Vendita di levigatrici professionali
La nostra azienda è specializzata nella vendita e fornitura di strumentazione e attrezzatura per tutti i processi di verniciatura professionale e industriale. La levigatura e la lucidatura sono processi che utilizzano materiali abrasivi per rimuovere fisicamente uno o più strati dalla superficie di oggetti che hanno uno spessore irregolare per spianarli e renderli più lisci, o per prepararli a ricevere un nuovo strato pittorico. Inoltre, la levigatrice viene impiegata anche per togliere una precedente mano di vernice. Può essere impiegata per levigatura di legno, materiali compositi, gesso e altre superfici in praticamente qualsiasi settore, dall’edilizia all’automotive.
Da noi potrai trovare in vendita un’ampia gamma di levigatrici professionali, tra cui i modelli orbitali, roto-orbitali, brushless o mini dei marchi Mirka, Rupes, Jolly e Makita.
Se desideri acquistare i nostri prodotti contattaci subito tramite l’apposito form, serviamo tutta la provincia di Monza-Brianza e Bergamo.
Levigatrice orbitale
Mettiamo a disposizione diversi tipi di levigatrici dalle caratteristiche specifiche. La levigatrice orbitale è uno strumento vibrante azionato da un motore su cui viene fissato un disco o un foglio di carta abrasiva con diversi tipi di grana a seconda dell’esigenza. Questo cuscinetto a sfere consente al disco di ruotare cambiando ogni volta direzione. Se il tampone incontra dei punti duri sulla superficie, gli girerà attorno e ci lavorerà a poco a poco con piccole orbite. In questo modo nessuna singola parte del materiale abrasivo percorre lo stesso percorso due volte durante la medesima rotazione. Le ellissi a rotazione casuale evitano di creare grossi graffi sulla superficie. La levigatrice orbitale crea una superficie uniforme con il minimo possibile di graffi visibili. Conferisce una finitura più fine con una rimozione del materiale lenta ma uniforme.
È perfetto per la preparazione di una superficie prima e dopo la verniciatura su legno e plastica o per la lavorazione dei metalli.
Levigatrice roto-orbitale
La levigatrice roto-orbitale non si limita a girare l’elemento abrasivo su se stesso, ma gli conferisce anche un movimento rotatorio. Di conseguenza, il disco girerà in cerchio molto velocemente e quando incontrerà un punto resistente sulla superficie, lo rimuoverà in modo decisivo con un’elevata velocità di abrasione del materiale. Può rimuovere spessi strati di vernici su una vasta superficie. È ideale per la levigatura di colori, vernici, legno e plastica, lucidatura di metalli o rimozione di ruggine.
Se ti trovi nella provincia di Monza-Brianza e Bergamo e cerchi un fornitore di strumenti per l’edilizia non esitare a contattarci.