Pompe e aerografi professionali per verniciare

Pompe e aerografi sono strumenti professionali per la verniciatura di superfici in legno, plastica, metallo e tanto altro, che permettono l’applicazione di vernici, smalti, lacche, tinte in maniera precisa e uniforme.

Salcom fornisce alla propria clientela anche un vasto assortimento di pompe pneumatiche nel campo della verniciatura: pompe airless, pompe Airmix e doppia membrana. Ci affidiamo a fornitori di fiducia che garantiscono una qualità dei prodotti e un continuo aggiornamento tecnologico per prestazioni ottimali.
Allo stesso modo, abbiamo a disposizione aerografi e pistole ad alta precisione per la verniciatura di mobili, carrozzeria di auto, biciclette, oggetti, infissi e tanto altro.

Oltre alla vendita di prodotti per la verniciatura, eseguiamo anche personalizzazione, raccordatura, revisione e assistenza tecnica sul territorio di Milano e Bergamo. Contattaci subito per consultare il catalogo dei nostri strumenti.

Pompe

Le pompe sono strumenti impiegati nell’ambito dell’edilizia per facilitare e rendere più veloci le operazioni di verniciatura. Il principio di funzionamento è quello dello spruzzo: la pittura liquida viene nebulizzata, per consentire un’applicazione uniforme su aree ampie di superficie, in un tempo minore rispetto all’uso di rullo o pennello.
Esistono diverse tipologie di pompe per imbiancare. La pompa ad aria compressa, o pneumatica, è dotata un compressore d’aria azionato da motore che spinge la pittura, contenuta in un serbatoio esterno, attraverso un cilindro fino all’erogatore dal flusso regolabile. Il getto è potente ed efficace, ideale per superfici di tutte le ampiezze. Possono essere a doppia membrana.
La pompa airless invece, funziona tramite un sistema di valvole che regolano la pressione della vernice aspirata e permettono la nebulizzazione del prodotto. È un prodotto professionale che permette di erogare ampie quantità di vernice a velocità minime riducendone la dispersione e il rimbalzo.

Offriamo prodotti marchio Falcioni.

nebulizzazione-del-colore

Aerografi

L’aerografo sfrutta l’aria compressa per nebulizzare il colore, il quale viene indirizzato sulla superficie tramite un augello di erogazione regolabile. È uno strumento molto preciso, adatto anche per lavorare sui dettagli o per tracciare contorni, così come per realizzare sfumature e gradazioni di colore.

Necessiti di strumenti professionali per la tua attività e cerchi un rivenditore nella zona di Milano e Bergamo? Non esitare a contattarci! Abbiamo a disposizione aerografi marchio Anest Iwata, Asturo, Sata e tanto altro.