
Finiture per stand fieristici
La presentazione degli stand fieristici può determinarne l’efficacia comunicativa; deve infatti catturare l’attenzione e rendere immediatamente riconoscibile il brand o l’identità aziendale. Pertanto, la scelta delle finiture necessita di prodotti di qualità, senza imperfezioni o difetti. Il semplice uso del colore è in grado di dare carattere allo stand espositivo, anche senza ricorrere ad elementi grafici o strutture dispendiose.
Siamo specializzati in produzione di prodotti per la personalizzazione di stand espositivi, con vernici che offrono un’ampia gamma di colori e finiture anche su misura. Inoltre, tutti le nostre pitture specifiche per allestimenti fieristici sono ignifughe, nel rispetto delle norme di sicurezza.
Hai una ditta di costruzioni, uno studio di architettura o un negozio di vernici? Acquista da noi la tua fornitura di prodotti e finiture per customizzare pannelli e strutture di allestimenti espositivi, serviamo tutta la provincia di Como e Monza-Brianza.
LUCIDO
Quali finiture puoi scegliere?
Per rendere unico ed impatto il proprio stand fieristico è possibile personalizzarlo con diversi tipi di vernice e finitura. Le idropitture, adatte a supporti di cartongesso e legno, offrono massima copertura e possono avere una finitura lucida, opaca, satinata o brillante. Lo smalto all’acqua, invece, garantisce un lucido o satinato se la base viene preparata adeguatamente. Una soluzione sofisticata e di design può essere inoltre la laccatura lucida o opaca.
Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci, siamo attivi in provincia di Como e Monza-Brianza.