
Smalti per esterni
Gli smalti acrilici all’acqua sono una soluzione ottimale per applicazioni in ambienti esterni. Le pareti e i rivestimenti murari beneficiano in modo significativo degli smalti a base d’acqua poiché sono più resistenti ai raggi UV. Inoltre, la flessibilità di questo tipo di pittura consente al materiale di contrarsi ed espandersi, rendendola ideale per l’uso outdoor.
Queste caratteristiche permettono agli smalti murali di mantenere la loro finitura e colore per periodi più lunghi. Che siano lucidi o opachi, i nostri prodotti rimangono inalterati anche se esposti a condizioni avverse.
Gli smalti sono adatti per pareti esterne in muratura, superfici in calcestruzzo, in gesso e cartongesso, intonaci a base di leganti idraulici e supporti minerali. Possono essere applicati anche su supporti precedentemente verniciati e rivestimenti di natura organica o minerale purché asciutti e compatti.
Cerchi smalti murali professionali per esterni in zona Monza-Brianza e Varese per la tua attività edilizia? Da Salcom puoi trovare tutto ciò che ti occorre, contattaci compilando l’apposito modulo.
LUCIDO
Finiture su misura
Gli smalti possono avere diversi tipi di finiture per effetti unici e personalizzabili. I nostri prodotti presentano solitamente finiture opache, lucide, semilucide o satinate.
Gli smalti opachi garantiscono un elevato potere coprente e minimizzano ogni tipo di imperfezione. Sono adatti sia per interni che per esterni
Gli smalti lucidi e semilucidi hanno potere riflettente, creano punti di luce e sono facilmente lavabili e smacchiabili.
Gli smalti satinati riflettono la luce in parte in modo speculare e in parte diffusa e restituiscono un effetto semi-brillante.
Vuoi saperne di più? Scopri tutte le finiture di Salcom, colorificio di punta della zona di Varese e Monza-Brianza, compilando il modulo contatti.