
Finiture per pareti interne
Le pitture da interni devono avere caratteristiche specifiche che le rendano sicure e salubri: la mancanza di sostanze tossiche, di esalazioni nocive e l’assenza di odore, infatti, sono caratteristiche fondamentali per il rispetto della presenza di persone e animali nell’ambiente di destinazione.
Affianchiamo le imprese edili con forniture di vernici e pitture di qualità certificate, adatte anche per essere impiegate su pareti di ambienti interni e chiusi.
Per soddisfare ogni esigenza realizziamo vernici decorative con tinte su misura e finiture lucide, opache o satinate. È possibile ottenere, inoltre, finiture materiche che riproducono effetti visivi e texture anche a rilievo uniche e originali.
Produciamo tutto il necessario per personalizzare superfici sia ruvide che lisce, con prodotti dalla qualità elevata, a basso contenuto di COV nocivi, perfetti per tinteggiare, rinnovare e rinfrescare ambienti anche interni con soluzioni di design e sicure per persone e animali. Sceglici come fornitori, siamo il colorificio di riferimento nelle province di Varese e Milano.
LUCIDO
Finiture per soluzioni di design
La scelta del colore e della finitura delle pareti determina in maniera notevole l’immagine e l’atmosfera di un ambiente interno. Grazie alla possibilità di realizzare prodotti personalizzati, le nostre pitture possono abbinarsi e completare i complementi di arredo, creando un’armonia globale dell’ambiente. Per raggiungere questo obiettivo, mettiamo a disposizione diversi tipi di finitura, che determina l’effetto finale delle parenti.
L’effetto lucido dona luminosità alle pareti e amplifica la percezione degli spazi grazie alla proprietà riflettente. L’effetto opaco, o matte, è elegante, conferisce un tocco soft e soffuso all’atmosfera e fa risaltare pareti dalle texture particolare. L’effetto materico ricrea l’aspetto visivo e tattile di diversi materiali, dalla semplice riproduzione della pietra o del metallo fino a decori in rilievo
Contattaci compilando l’apposito modulo.