colla-per-legno-da-esterno-a-milano-e-bergamo

Colla per legno da esterno

La colla per legno da esterno è un composto potente e di uso professionale che associa alla proprietà adesiva la capacità di resistere ad agenti atmosferici, sollecitazioni e corrosione. Le colle per legno vengono utilizzate nel settore della falegnameria e della carpenteria per operazioni di fissaggio a presa rapida di legno su legno e non solo.

Per lavorazioni anche complesse abbiamo a disposizione colla vinilica, colla poliuretanica e colla epossidica dalle caratteristiche specifiche, che incontreranno ogni esigenza del cliente.

Se hai bisogno di una fornitura di colle adesive per legno dalle prestazioni ottimali e sicure, adatte anche all’applicazione in ambienti esterni, rivolgiti a noi. Contattaci per maggiori informazioni o scopri tutte le colle disponibili nel nostro colorificio vicino a Bergamo e Como.

LUCIDO

OPACO
SATINATO
BRILLANTE

Tipologie di colle

Le colle viniliche sono adesivi termoplastici in dispersione su base di legante PVAC, forniti già pronti all’uso in dispersione acquosa. Poiché sono a base d‘acqua, legano fisicamente durante la fase di essiccazione. Le colle viniliche sono impiegate nell’ambito della falegnameria, per l‘incollaggio di legno massello, superfici HPL, blocchi in legno e montaggi di ogni tipo.
La colla poliuretanica è un adesivo professionale a base di poliuretano, pronto all’uso e impermeabile. Consigliato per lavori di falegnameria, è adatto anche per legno da ambiente esterno, in quanto ha un’altissima resistenza agli agenti esterni.
La colla epossidica è un composto bicomponente di resina e indurente, con diverse colorazioni. È indicata per l’applicazione su legno e può essere utilizzata anche come riempitivo.

Il nostro colorificio vicino alla provincia di Bergamo e Como consiglierà soluzioni personalizzate per tutte le esigenze.